9 messaggi dal 30 agosto 2005
Ciao!!

Ho un form che utilizzo per memorizzare i dati di aggiornamento di una newsletter su un db Access.

In questo form ho messo una select che vado a riempire con dei dati presi da una tabella che si trova in un altro db.

I dati in questione presi dalla select sono il nome e la mail degli iscritti.

ho 2 pulsanti sul form....uno che scrive sul db e uno che mi apre una pagina asp dove sono andato a "disegnare" la newsletter. La pagina legge i dati dell'ultimo aggiornamento e li formatta graficamente come voglio io. (mi serve per controllare che tutto sia in ordine prima di inviare la mail).

Su questa pagina c'è un pulsante che mi serve per inviare la mail, formattandola così come la pagina che ho appena aperto.

Adesso:
quando aggiorno il db, creo una variabile di sessione per ogni campo del form, così al cambio pagina non perdo i valori dei campi.
Ho messo la mail nel value della select perchè mi servirà recuperarla dopo, visto che è li che dovrò spedire la news.

L'unica cosa che non funziona è che quando vado ad aprire la pagina che legge i dati dal db appena aggiornato, al posto del nome del destinatario che leggo dalla combo, trovo scritta la mail!!. Questo perchè la mail è nel value?Se la tolgo leggo correttamente il nome, ma a quel punto non so come recuperare la mail........

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!!


E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (
J.Lankart ha scritto:
Questo perchè la mail è nel value?Se la tolgo leggo correttamente il nome, ma a quel punto non so come recuperare la mail........

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!!



Puoi creare un' altra variabile di sessione apposita?

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.