29 messaggi dal 26 luglio 2005
Hello Tribu!

Qualcuno conosce il funzionamento del controllo Login per quanto riguarda i link che si possono inserire per la creazione di un nuovo account o il recupero della password?

Ho settato le scritte, ho settato gli Url delle pagine inerenti.. ma alla pressione dei link (che tra l'altro potevano anche dare la possibilità di farli Button) il comportamento è sempre e solo lo stesso : un refresh della pagina.

Altra domandina: per quanto riguarda gli step nel CreateUserWizard.. qualcuno ha documentazione a riguardo ?

Per ultimo :) un parere : secondo voi.. non potevano creare, visto che erano in ballo, anche dei controlli per la gestione delle identity, dei Roles etc..?

Grazie in anticipo a chi avesse info a riguardo!

Memole.

---------------
Enjoy your mind
29 messaggi dal 26 luglio 2005
Qualcuno conosce il funzionamento del controllo Login per quanto riguarda i link che si possono inserire per la creazione di un nuovo account o il recupero della password? 

Ho settato le scritte, ho settato gli Url delle pagine inerenti.. ma alla pressione dei link (che tra l'altro potevano anche dare la possibilità di farli Button) il comportamento è sempre e solo lo stesso : un refresh della pagina. 


Per questo mi rispondo da solo: il problema stava nell'autorizazione. finchè non ero autenticato non potevo (secondo web.config) passare a pagine diverse dal login.

Memole.

---------------
Enjoy your mind

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.