5 messaggi dal 15 aprile 2002
buongirono a tutti,
vi chiedo questa cortesia: devo realizzare un sito per un'agenzia immobiliare. Potreste dirmi dove scaricarne uno free già pronto e modificabile per iniziare a studiarci su?
grazie 1000
ivonne
113 messaggi dal 03 maggio 2005
hai chiesto una cosa un pò complicata io ti rispondo lo stesso.....tu che esempi vorresti?esempi di motore asp che và sotto il sito o esempi di siti di agenzie immobiliari?dicci cosa ti serve..in pratica la carrozzeria o il motore?

sono un fesso con una tastiera in mano
ciao!
mi servirebbero esempi di siti di agenzie immobiliari da scaricare. conosci qualche links?
no mi dispiace e sarà difficile che riesca a trovarle.......su queste cose il gratis non esiste purtroppo.........però magari qualcuno lo sà intanto ti tengo up il thread

gentilissimo!
grazie ancora
baci
ivonne
oh ma sei una ragazza?se è così quasi quasi mi impegno anch'io a cercarli hhehehehe

ebbene si.... caro il mio ragazzo! Ogni tuo impegno è BEN GRADITO!
trovato nulla solo schifezze o a pagamento o veramente schifezze... non so come aiutarti......

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.