12 messaggi dal 13 settembre 2005
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto che da qualche mese è passato da ASP a ASP.NET. Sto studianto già la BETA 2005 ma penso che questo sia un problema comune ad ASP Net 1.

Ho realizzato un classico modulo di registrazione usando alcuni RequiredFieldValidator. All'interno del modulo ho usato un Multiview con due pulsanti che scambiano la visualizzazione su due View.

Il problema è il seguente: quando premo il pulsante entrano in gioco i RequiredFieldValidator che generano l'errore e soprattutto non fanno scaturire gli eventi lato server.

Esiste un modo (diverso dal non usare i RequiredFieldValidator) per fare in modo che alcuni pulsanti posti nella pagina eseguino il postback senza far entrare in gioco i validatori.

Grazie a Tutti.
i validatori di asp.nt 2.0 sono molto diversi dalla versione 1.x
se non erro quelli "nuovi" dovrebbero avere una proprietà chiamata ValidationGroup o qualcosa di simile

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
12 messaggi dal 13 settembre 2005
Grazie mille funziona tutto!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.