20 messaggi dal 20 maggio 2005
Ciao a tutti,

sono andato avanti con la risoluzione del problema ma adesso mi dice che non trova il file anche se il file effettivamente c'è.

ShowHeader = ShowHeader & " <input value=""Estrai Dati"" type=""button"" onclick=""document.location.href='Acquisti/" & Request.QueryString("year") & Request.QueryString("month") & Request.QueryString("day") & Request.QueryString("zon") & ".csv'"">"

Il salvataggio del file avviene solo se glielo passo in formato statico ma il file è un .zip, mentre anche se gli passo il file statico.csv non me lo fa salvare ma solo visualizzare.

ShowHeader = ShowHeader & " <input value=""Estrai Dati"" type=""button"" onclick=""document.location.href='Acquisti/20059121.zip'"">"

Come posso fare per fargli salvare il file.csv nel mio formato dinamico?. Perchè non si trova il file anche se è presente nella cartellina Acquisti?.

Grazie di tutto
Stefano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.