36 messaggi dal 16 maggio 2005
ho fatto 3 select: selezionando i valori nella prima ho fatto in modo che, automaticamente mi selezioni i valori nel secondo select in base a quelli contenuti nella prima.

Però quando seleziono questi valori mi sparisce anche il valore selezionato nella 3° select qualcuno sa risolvermi questo problema? Grazie
Tempo fa scrissi uno scriptino idiota, vedi se ti può essere utile http://www.javascript.it/scripts.php?STATO=1&cate=Forme&inizio=10

"This message was written using 100% recycled electrons"
36 messaggi dal 16 maggio 2005
il tuo script è più o meno ugueale a quello che ho fatto io per i 2 select che funzionano perfettamente. Il mio problema è che nel momento in cui faccio funzionare i 2 select mi spariscono i valori all'interno di tutti gli altri campi presenti nel form. Per i tag input ho risolto ma non riesco a risolvere il problema nei tag select. Sai aiutarmi? cmq grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.