49 messaggi dal 07 giugno 2004
Salve, mi succede una cosa stranissima.
Sto sviluppando un'applicazione in ASP.NET. Succede che se in una pagina inserisco 13 listbox o DropDownList, il button sottostante non mi funziona, cioè non viene preso in considerazione il suo Eventeo Click.
Sapreste dirmi come mai?
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Non viene accettato il click sul button o il tasto enter?

Usi validator?

Puoi postare un po' di codice?

Ciso
<quote>Non viene accettato il click sul button o il tasto enter?</quote>

Il click sul Button

<quote>Usi Validator?</quote>

No

<quote>Puoi postare un po' di codice? </quote>

Credo che non serve a nulla in quanto non faccio altro che riempire i controlli tramite un dataset. Niente di particolare.
Inoltre per evitare questo problema ho eliminato le Drop e sostituite con delle label, ma strano, dopo aver riempito 11 campi, i restanti 7 non me li fà riempire e mi esce un errore javascript (usciva anche con le Drop e le listbox) che dice Sintassi non valida.

Credo che ciò succede perchè mi porto appresso la ViewState in quanto al click di una Drop riempio le label.

Suggerimenti?
Credo di aver risolto, in effetti utilizzavo il form con metod=GET il che significava che non era fattibile avere un QueryString maggiore di 255 caratteri.

Grazie lo stesso
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
animo79 <animo79> ha scritto:
Credo di aver risolto, in effetti utilizzavo il form con metod=GET il che significava che non era fattibile avere un QueryString maggiore di 255 caratteri.

Grazie lo stesso

Il limite del metodo GET non è 255 caratteri ma 2000.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.