2 messaggi dal 08 novembre 2001
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
Invio una mail con una pagina asp utilizzando cdo.Message ad un gruppo di utenti (al momento circa 1100) il cui indirizzo è memorizzato in un database.
Solo agli utenti con indirizzo su tiscali.it la mail arriva 3, 4 o anche 5 volte. Agli altri una volta sola.

Qualcuno si sa aiutare?

Grazie
Gra
MMmhh difficile ipotizzare qualcosa con poche info. Anzitutto dovresti controllare i log del mail server, dopodichè ti propongo una situazione paradossale quanto diffusa: non è che nell' archivio hai duplicati di mail?

"This message was written using 100% recycled electrons"
2 messaggi dal 08 novembre 2001
No, non ci sono duplicati nel db! Ce ne fossero... almeno avrei risolto il problema con una bella tirata d'orecchi...

Invece no.
E come faccio a controllare i log del mail server?

Per inviare la mail uso una pagina asp di un sito che sta sui server di Aruba.it.

Forse l'unica è rivolgersi a tiscali chiedendo che può essere...
Mi sai dire come fare per raggiungere l'assistenza tiscali? Telefonare al numero verde? O esiste qualche mail che io non trovo?

Grazie per l'aiuto!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.