5 messaggi dal 07 settembre 2005
Mi ero sbagliato,avevo inserito il post nel forum di asp.net ma forse era più adatto qui....scusate.
Sono nuovo di Asp,conosco l'Html e fino ad ora ho gestito alcun siti in Html.
Ora mi hanno chiesto di seguirne uno sviluppato in Asp e ci sto provando.
Il mio problema è che vorrei farlo da Dreamwever visualizzando l'anteprima.
Ovviamente l'anteprima essendo un sito dinamico(ci sono anche contenuti su Access) non mi viene fuori in nessun modo.
Potreste darmi un link che spieghi esattamente come far partire un web server in locale e poter vedere l'anteprima in dreamweaver?
Grazie mille.
113 messaggi dal 03 maggio 2005
io ti posso dire che non ti serve l'anteprima di dream.....basta che lavori su localhost e vedi cosa combini...

cmq in linea di massima vedi se sulla tua macchina hai installato ISS se non è così fallo con il cd di windows....poi nella cartella c:inetpub/wwwroot/ crea una cartella e mettici dentro tutte le tue pagine asp

poi apri una pagina di browser e metti questo indirizzo http://localhost/nomecartellacreata

e vedrai quello che succede

per gestirlo interamente Dreamwever vai su gestisci siti imposta la cartella remota (che è quella dentro inetpub) e poi come tipo di linguaggio digli vb script......ciao e buona fortuna

sono un fesso con una tastiera in mano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.