47 messaggi dal 23 maggio 2001
Problema grave, devo risolverlo!!

Ho creato una pagina per fare un upload in asp.net e ho anche creato un sistema per avere una progress bar che mi indica l'avanzamento.
Il sistema è composto da 2 pagine, una che fa l'upload ed una che visualizza lo stato.
La pagina che fa l'upload ogni 64Kb ricevuti scrive in un file di testo lo stato dell'avanzamento e la pagina che visualizza l'avanzamento ogni 2 secondi fa un reload e va a leggere questo file e visualizza i dati letti.

Su WinXp e win 2000 funziona perfettamente, ma su win 2003 (sulla mia installazione di win2003 su altre non so) il mio file txt creato dalla pagina che fa l'upload compare solo dopo che la pagina ha terminato l'upload per cui la pagina che visualizza la progress bar non funziona, è come se win2003 non fosse in grado di elaborare le 2 cose (upload e creazione del file txt) simultaneamente.

Qualche idea?
12 messaggi dal 06 settembre 2002
2003 ha cambiato molte cose nella gestione di IIS e dintorni, sicuro di aver impostato tutti i parametri per bene ?
Verifica le impostazioni di IIS6 (è quello di 2003) non abbiano dei default particolari per questa situazione
Probabilmente è come dici tu, c'è qualche impostazione che non va bene, ma sinceramente non saprei cosa controllare.
141 messaggi dal 21 febbraio 2002
www.melisweb.eu
Problema grave, devo risolverlo!!

Ho creato una pagina per fare un upload in asp.net e ho anche creato un sistema per avere una progress bar che mi indica l'avanzamento. Il sistema è composto da 2 pagine, una che fa l'upload ed una che visualizza lo stato.
La pagina che fa l'upload ogni 64Kb ricevuti scrive in un file di testo lo stato dell'avanzamento e la pagina che visualizza l'avanzamento ogni 2 secondi fa un reload e va a leggere questo file e visualizza i dati letti.
Su WinXp e win 2000 funziona perfettamente, ma su win 2003 (sulla mia installazione di win2003 su altre non so) il mio file txt creato dalla pagina che fa l'upload compare solo dopo che la pagina ha terminato l'upload per cui la pagina che visualizza la progress bar non funziona, è come se win2003 non fosse in grado di elaborare le 2 cose (upload e creazione del file txt) simultaneamente.

Qualche idea?
L'IIS di W2003 funziona in modo diverso. Cerca di ottimizzare le operazioni e, probabilmente, non scrive i file finche la pagina non ha terminato il suo lavoro.

Prova con le session. Memorizzi in una session la dimensione del file salvato etc.. etc..

]aMelix[
-------------------------------
http://www.melisweb.eu/
http://www.puntodidomanda.com/
http://www.cucinamore.com/
-------------------------------
47 messaggi dal 23 maggio 2001
Ok, va bene, ammettiamo pure che questo 2003 cerchi di ottimizzare e quindi non mi scrive il file, secondo te come faccio ad impedirgli di ottimizzare e quindi scrivermi il file?

Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.