20 messaggi dal 20 maggio 2005
Buongiorno ragazzi,

ho un problema con la formattazione di una stringa, tipo apici e roba varia.
Qualcuno + ferrato di me gli può dare un'occhiata e dirmi se ci manca qualcosa e dove la devo mettere?.

Posto il codice:

ShowHeader = ShowHeader & " <input value='Estrai Dati' type='button' onclick='document.location.href='Acquisti/' & Request.QueryString('year') & Request.QueryString('month') & Request.QueryString('day') & Request.QueryString('zon') & '.csv'>"

Grazie, Stefano
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
ti da qualche errore??

comunque prova a stampare a video showheader (con un response.write e vedi quello che ti da

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
61 messaggi dal 30 maggio 2002
<%
anno = request.querystring("year")
mese = request.querystring("month")
giorno = request.querystring("day")
zona = request.querystring("zon")

ShowHeader = ShowHeader & " <input value=""Estrai Dati"" type=""button"" onclick=""document.location.href='Acquisti/" & anno & mese & giorno & zona & ".csv'""" & ">"
%>

Gli apici vanno doppi.
Fai un response.write(ShowHeader) e guarda il codice html in modo da cpire se era quello che volevi ottenere.
Ciao!
Modificato da neovi il 05 settembre 2005 19.59 -
Modificato da neovi il 05 settembre 2005 20.02 -
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
bhè ha messo gli apici e non le virgolette (apice è questo ' virgolette son queste ") quindi dovrebbe andare

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
20 messaggi dal 20 maggio 2005
Grazi per il vostro aiuto. Ho messo la stringa con gli apici e si presentano 2 casi.

1) Se metto la stringa che mi avete detto, quella con gli apici non funziona e mi da un messaggio di file non trovato anche se il file c'è.

2) Se metto il nome del file, quindi gli passo il file statico e non la stringa, il file me lo visualizza ma a me interessava poterlo salvare e non visualizzare.

In ogni caso abbiamo fatto passi avanti, prima non funzionava neanche il pulsante.

Il file lo devo poter salvare su disco e non visualizzare il contenuto. Cmq nel 1° caso, quello che a me serve(non posso mettergli il nome statico, non si trova il file anche se esso è presente nella cartellina.

Vi ringrazio, se avete delle idee vi ascolto.

Stefano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.