18 messaggi dal 13 luglio 2005
Buongiorno a tutti,
il mio problema del giorno...
Utilizzo come sistema operativo Windows Server 2003 con IIS6, ho installato il framework 1.1 per far girare la mia applicazione e dopo averlo fatto ogni tanto mi viene generato l-errore>
W3WP.EXE - ERRORE DI APPLICAZIONE L-ISTRUZIONE A "0X7C93F8C7" HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA A "0X00000586". LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "READ"

Ora io ho fatto le mie ricerche sul magico mondo ed ho letto che W3WP.EXE e...
-Worker Process
Sono i processi in cui girano le aplicazioni, i filtri ISAPI e le estensioni. Il nome del processo è W3WP.EXE, questo processo a sostituito DLLHOST.EXE in IIS 5.0. I Worker Process gestiscono le richieste HTTP dell' application pool con un algoritmo di tipo FIFO.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a risolvere questo problema...
le risposte possono essere 2:

- Ti si è rovinato IIS (o il Framework in ambito IIS)
- Hai la Ram quasi andata

Prima di provare a cambiare la ram io proverei a reinstallare IIS 6 ed il Framework 1.1
104 messaggi dal 15 maggio 2003
www.descor.com
penso che piu che ram andata sia un problema di gestione, perche a me lo fa piu o meno frequentemente su xp, 2003, 2000 server, portatili, server, workstation, su ram di tutte le marche e date.

- La Fayette -
18 messaggi dal 13 luglio 2005
Grazie, ad entrembi, proverò la soluzione di reinstallare IIS.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.