28 messaggi dal 10 ottobre 2003
Salve a tutti ho un piccolissimo problema... Avendo creato un sito e-commerce con database access, volevo effettuare una piccola procedura che mi aiuti ad inserire in automatico quando un ordine viene evaso. Esempio:
Campo evasi = -1; Ordine in evasione
Campo evasi = 0; ordine evaso
Se il campo evasi è uguale a 0 dovrei effettuare in automatico lo scarico degli articoli dal magazzino. Come posso fare?
Puoi fare un file .vbs (temporizzato dal sistema operativo) che esegue un controllo dei campi con quel valore ed elimina i record correlati.

"This message was written using 100% recycled electrons"
Questa funzione non la conosco mi potresti dire dove trovo delle documentazioni a riguardo ? Grazie mille
Se non ricordo male, basta che scrivi tutto il codice in puro asp, dopodichè i vari "Server.CreateObject" (se ce ne sono), mi pare diventassero solo "CreateObject". Non credo cambi altro, eventualmente quando lanci il .vbs ti segnala eventuali anomalie.

"This message was written using 100% recycled electrons"
Qundi fammi capire compilo il file anke con editor di testi esempio: Blocco note, dopo di ke rinomino l'estensione in .vbs giusto ?
Qundi fammi capire compilo il file anke con editor di testi esempio: Blocco note, dopo di ke rinomino l'estensione in .vbs giusto?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.