Ciao a tutti.
Ho la necessità di stampare via script un documento pdf. Per fare questo ho pensato di utilizzare il componente Acropdf.dll installato con Acrobat Reader 7.0 e tutto funziona correttamente tranne... la stampa appunto.
Mi spiego meglio: riesco a caricare (e visualizzare) il mio file pdf correttamente, ma quando vado a lanciare la stampa sembra che il comando non abbia alcun effetto.
Il codice interessato è questo:
<body MS_POSITIONING="GridLayout">
<OBJECT classid="clsid:CA8A9780-280D-11CF-A24D-444553540000" name="myPDF" height="100%" width="100%" VIEWASTEXT>
<PARAM NAME="_cx" VALUE="5080">
<PARAM NAME="_cy" VALUE="5080">
</OBJECT>
<script language="javascript">
document.all.myPDF.LoadFile("C:\\miopdf.PDF");
document.all.myPDF.printAll();
</script>
</body>
Come ultima cosa segnalo che sostituendo il comando printAll con uno degli altri messi a disposizione dal componente la situazione non cambia, eccezion fatta per il printWithDialog (che però non mi è utile in quanto il mio scopo è di stampare direttamente il documento senza chiedere ulteriore conferma all'utente).
Qualcuno sa aiutarmi?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.