Salve
Sto tentando di accedere ad un file Access ma non ci riesco mi ritorna questo errore:

STACKTRACE: at System.Data.OleDb.OleDbConnection.ProcessResults(Int32 hr) at System.Data.OleDb.OleDbConnection.InitializeProvider() at System.Data.OleDb.OleDbConnection.Open() at ASP.esporta_aspx.Esporta(Object o, EventArgs e) in C:\WINNT\Microsoft.NET\Framework\v1.0.3705\Temporary ASP.NET Files\root\f64c1353\738f3af8\bvabwe8e.0.cs:line 0

Ho fatto ricerche su ricerche e tutti fino ad ora parlano di autorizzazioni alle cartelle temp di sistema e/o dell'utente, io ho dato "Full Controll" sia all'utente ASP.NET che agli utenti di IIS ma ancora nulla.

Preciso che il tutto funzionava fino a quache tempo fa, poi stop, lo stesso errore.
Questa è la mia stringa di connessione:

Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;
Data Source="myDB";
Mode=ReadWrite;
Persist Security Info=False;
Jet OLEDB:Database Password="pwd";

Può essere stato un qualche aggiornamento di Windows, magari sul componente Jet?????

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Grazie mille

ciao ciao

Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.