35 messaggi dal 11 aprile 2002
Volevo sapere se era possibile e come fare in modo che IIS 5.0 (e versioni successive) invii tutte le richieste ad un'unica (e sempre la stessa) pagina asp in maniera trasparente. Fino ad ora utilizzavo il reindirizzamente alla suddetta pagina tramite la configurazione dell'errore 404 ma volevo sapere se c'era un meccanismo più pulito e lineare.

Volevo anche sapere, sempre per rimanere in tema, come fare in modo che, questa è un'idea, se la richiesta fosse di un file grafico diciamo . jpg, la pagina asp (sempre la solita) riconosciuta l'estensione inviasse l'immagine caricandola e modificando il contentType. Per questo ultimo consiglio, per meglio intenderci, vorrei ottenere una gestione delle immagini modello tripod ovvero: se l'immagine richiesta è contenuta all'interno di una pagina del web server allora deve essere restituita, altrimenti no. A questo punto però mi viene un altro dubbio, come faccio a sapere che l'immagine richiesta è stata richiesta insieme a tutto il documento?

Grazie

Amedeo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.