2 messaggi dal 05 agosto 2005
Ciao è il mio secondo messaggio, sto imparando in fretta...

Domanda: è possibile creare uno script che cambi le barre degli strumenti di explorer come voglio io??

e uno script che mi faccia partire un sito con internet explorer anche se su un pc dove viene usato un altro browser tipo mozilla??
grazie!!ciao
Se intendi script asp server-side assolutamente no, non è possibile (ti piacerebbe che i siti che visiti prendano possesso del tuo pc? A me no!)

Matteo Casati
GURU4.net
Nel primo caso, FORSE, con un controllo ActiveX. Azzardo però...

"This message was written using 100% recycled electrons"
9 messaggi dal 30 agosto 2005
Per le scrollbar puoi risolvere con un foglio di stile......ma funziona solo su IE.

<STYLE>
BODY {
SCROLLBAR-FACE-COLOR: red;
SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #ff0000;
SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #39417b;
SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: white;
SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #39417b;
SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #ffffff;
SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: white
}
</STYLE>


non mi ricordo se c'è tutto........forse manca ancora qualcosa!!

E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
octu ha scritto:
e uno script che mi faccia partire un sito con internet explorer anche se su un pc dove viene usato un altro browser tipo mozilla??
grazie!!ciao

Trovalo Internet Explorer sul mio PC (sul quale gira slackware) se riesci!

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.