2 messaggi dal 25 agosto 2005
Ho letto i tuoi utili suggerimenti visto che anche a me da tempo mi frulla l'idea di un MCE che mi sostituisca tutti i vari lettori DVD e impianti stereofonici sul mobile della sala. Penso di avere già un'idea di massima di ciò che voglio dal punto di vista Hardware l'unico dubbio e di come far convivere nel miglior modo sul TV il segnale dal decoder SKY ed il segnale dal PC.
La mia idea è quella di utilizzare l'ingresso SCART per il segnale SKY e l'ingresso DVI per il senale da PC, ti sembra corretto oppure ci sono soluzioni migliori?
Con una configurazione del genere pensi sia possibile portare l'audio dal decoder SKY al PC per poter utilizzare la scheda audio durante la visione dei programmi SKY.

Grazie.
sì, in questo modo riesci a farlo semplicemente dotandoti di una presa scart a due uscite (ce ne sono in commercio).
in questo modo fai arrivare il segnale di Sky sulla TV, per vederlo in diretta, e su MCE per le registrazioni.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 25 agosto 2005
quindi mi stai dicendo che il segnale video oltre che alla TV tramite la scart attraverso le prese A/V composito posso portarlo al PC assieme al senale audio tramite prese A/V composito?

grazie.
sì, se il tuo MCE ha questo ingresso.
altrimenti prova a leggere qui
http://blogs.aspitalia.com/daniele/post845/VedereDVDMCEFareBackupVHS.aspx
l'alternativa che hai.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.