2 messaggi dal 16 agosto 2005
Ciao a Tutti è il mio primo messaggio,

premetto che sono un principiante hobbista... vorrei realizzare un database da mettere on line organizzato in modo tale da permettere l'invio di email ma senza evidenziare l'indirizzo del destinatario nella maschera del client di posta.
Non so..., un numero, uno pseudonimo ma nulla che permetta di leggere l'indirizzo.
Grazie
Assone
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Non puoi farlo col client di posta, al massimo puoi usare un form-to-mail. Cerca fra gli script di questo sito.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
2 messaggi dal 16 agosto 2005
Ringrazio per la risposta.
Trovero' un form mail che mi permette di nascondere l'indirizzo di posta del destinatario?

A presto,
Assone
9 messaggi dal 06 settembre 2002
per nascondere il destinatario, è sufficiente che tu lo metta nel BCC
dell'email inviata, in modo che anche se fossero piu' di uno non potrebbero
conoscere l'identita' degli altri a cui hai inviato.
Arysoft.it Staff

"assone" <assone> ha scritto nel messaggio
news:243557@...
Ringrazio per la risposta.
Trovero' un form mail che mi permette di nascondere l'indirizzo di posta
del destinatario?

A presto,
Assone

Hosted by http://www.ithost.ch - your host company

per cortesia, puoi quotare al meglio nel rispondere, evitando di inserire nuovamente il messaggio al quale rispondi per intero? questo aiuta chi legge via web (ma anche via NNTP o mail) nel comprendere meglio qual è il testo del messaggio.

su http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php trovi tutte le spiegazioni, incluso il link ad OE Quotefix, che "sistema" Outlook Express.
grazie.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.