20 messaggi dal 20 maggio 2005
Salve ragazzi,

Sono Stefano e vi espongo brevemente il mio problema. Ho fatto un calendario con 3 drop down list dove l'utente può scegliere l'anno, il mese e la zona. Una volta selezionate queste 3 drop down list e si clicca su di un giorno qualsiasi del calendario, viene visualizzato nel frame centrale un grafico che è stato precedente messo in una cartellina. I grafici presenti in una cartellina sono salvati in questo modo. anno-mese-giorno-zona.jpg (le zone sono 7 dopo una suddivisione dell'italia. Es(20058161.jpg).

Nella cartellina c'è anche per ogni giono dell'anno un file .csv salvato allo stesso modo di quello per il grafico.
Quindi per ogni file .jpg ne corrisponderà uno .csv.

FINO A QUI' TUTTO FUNZIONA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Adesso vorrei mettere un pulsante (Salva Dati) che ogni volta che io visualizzo un grafico, tramite la combinazione e la scelta delle mie 3 drop down list, nel pulsante sia caricato il file .csv corrispondente già precedentemente inserito nella stessa cartellina di prima avente la stessa estenzione del grafico selezionato(anno-mese-giorno-zona) ma .CSV e mi compaia la finestra del salvataggio su disco.

Se qualcuno ha qualche idea vi prego di dirmela, vi posso mettere a disposizione il codice da me fatto sino adesso e perfettamente funzionante.

Grazie Stefano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.