15 messaggi dal 26 settembre 2003
Salve a tutti ragazzi. ho bisogno di aiuto in merito a quanto segue: ho notato che in alcuni siti una volta visualizzata una pagina ASP quando si esegue la stampa i dati della stessa pagina ASp vengono trasferiti su una nuova pagina PDF o word per eseguire una stampa migliore.
Ho cercato qualcosa che mi indichi come fare ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto.
Se qualcuno potesse indicarmi come fare ve ne sarei grato.
In che senso "una stampa migliore"?
Di solito la generazione di un PDF/Doc viene fatta per consentire il downlaod del documento (ad esempio il tuo estratto conto in un sito di home banking).
Se vuoi solo migliorare la stampa basta creare la versione stampabile della tua pagina (e nel 99% dei casi basta un CSS con media="print")

Ad ogni modo esiste letteratura in materia di generazione di pdf o doc da asp; basta fare una ricerca in aspitalia (cito tra i risultati: http://www.aspitalia.com/articoli/pdf.aspx) o su Google.

Ciao

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.