79 messaggi dal 16 luglio 2003
Ciao a tutti, stò provando ha costruire un'applicazione per gestire dei dati registrati in un DataBase di Access e la stò cercando di realizzare usando ADO.net in modalità disconnessa.
Quindi mi sono creato Tramite il DataAdapter il mio DataSet e l'ho popolato di Tante DataTable quante sono le tabelle che compongono il DataBase di Access, non solo ho creato anche tutte le relazioni tra DataTable tramite gli oggetti DataRelation e finqui tutto bene. Adesso vi chiedo come faccio a tenere sincronizzati i valori nelle DataTable ed in un eventuale DataTable temporaneo? Mi spiego: ho bisogno di popolare un DataTable creato esplicitamente sul momento, popolato con i dati prelevati da uno dei DataTable nel DataSet, io vorrei che le modifiche apportate al DataTable Temporaneo si rispecchino anche sul DataTable originario ed in fine sul dataBase sottostante.
So già che mi state dando del pazzo, ma sapete darmi un consiglio? Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.