27 messaggi dal 17 maggio 2005
Salve a tutti ho scritto questo codice in j#

myProcess.StartInfo.FileName = "net.exe"
myProcess.StartInfo.Arguments = "use \\" & _Ip & " Password /USER:Dominio\Utente"
myProcess.StartInfo.RedirectStandardInput = True
myProcess.StartInfo.RedirectStandardOutput = True
myProcess.StartInfo.UseShellExecute = False
myProcess.StartInfo.CreateNoWindow = True
myProcess.Start()
lblResultTest.Text = myProcess.StandardOutput.ReadToEnd()

Vorrei sapere come fare per fare lanciare questo processo non dall'utente di aspnet ma dallo user che gli ho passato come arguments, in quanto non posso far passare in chiaro la password sulla intranet, ed invece cosi come ho fatto io funziona ma passa in chiaro..

Grazie in anticipo e buone ferie a tutti...
Modificato da polliux77 il 30 agosto 2005 16.03 -

LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.........
PURTROPPO PERO' E' QUELLA SBAGLIATA.......
27 messaggi dal 17 maggio 2005
Nessuna novita'?????????????
Ho necessita di aiuto please
Modificato da polliux77 il 30 agosto 2005 16.07 -

LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.........
PURTROPPO PERO' E' QUELLA SBAGLIATA.......
Devi utilizzare l'impersonation.

Puoi o utilizzare l'identity impersonate del web.config (ma tutta l'applicazione a quel punto girerà nel contesto dell'utente impersonato)

oppure

utilizzi le API di Windows advapi32.dll, kernel32.dll richimando i metodi LogonUser, CloseHandle e DuplicateToken tramite PInvoke insieme alla classe WindowsImpersonationContext del namespace System.Seurity.Principal.

Questa seconda soluzione ti permette di impersonare un utente durante lo svolgimento di una procedura e tornare allo stato iniziale alla fine della stessa.

Spero di averti aiutato

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.