15 messaggi dal 29 luglio 2004
Ciao a tutti,
ho il seguente problema;
Sto usando reporting services e come risultato di un interrogazione ottengo un array di byte che contiene la definizione di una pagina html( con intestazione,css ecc..), se faccio System.Text.UTF8Encoding().GetString(result) ottengo una stringa con il codice html della pagina.
Il problema è il seguente, voglio visualizzare questo codice in un "frame"( una finestra con le barre di scorrimento) nella pagina principale.
Ho provato a inserie la stringa in una Label ma la pagina contiene dei pulsanti per nascondere/visualizzare parti del report che una volta premuti fanno l'aggiornamento della pagina e fanno saprire tutti i controlli della pagina principale e visualzza soltanto il contenuto della Label.
Come posso fare ?
GRAZIE
3 messaggi dal 17 aprile 2002
potresti usare una funzione Javascript che al moment del caricamento della pagina modificando così il comportamento della pagina generata da reporting services.. nn so se sono stato chiaro ... se vuo mandami la stringa HTML e cerco di aiutarti più concretamente
ciao fra

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.