116 messaggi dal 21 luglio 2002
Un problema stranissino su un sito in asp che è da più di un anno on-line e fino ad ora non ha dato problemi.

Adesso facendo click su un link di una pagina asp, invece di visualizzare correttamente la pagina, ne propone il download del file.

L'unica cosa che mi viene da pensare e che non è più attivo il motore ASP sul mio dominio, oppure ci potrebbe essere qualche altra ragione?

L'unica modifica che ho fatto prima che succedesse questo è stata quella di sostituire la Index dinamica e quindi .asp con una index statica .html ma per il resto le altre pagine sono rimaste dinamiche come prima.

Saluti
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
effettivamente è strano... sembra proprio come dici te... ma le pag html fungono?

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
116 messaggi dal 21 luglio 2002
Si le pagine html funzionano, ho inviato un messaggio all' HelpDesk del fornitore si hosting spiegando il problema, ma passate quasi 19 ore non hanno ancora risposto.

Saluti
Infatti l'unica soluzione, se non hai accesso come amministratore, è proprio martellare l'help desk finchè non rispondono in quanto può essere solo un problema di configurazione.

Alberto Biancardo
9 messaggi dal 06 settembre 2002
Sicuro di non essere tu l'hoster? Scherzo !!! Il problema è veramente dell'hoster, quando da explorer richiamiamo una pagina ASP, il server o per meglio dire IIS gira la chiamata a asp.dll (per asp 3.0 et simili) e dopo aver eseguito gli script che la compongono, reinvia le risposte al nostro browser in formato comprensibile (HTML). Ora, se in IIS per un qualche errore del sistemista ti hanno disabilitato "SOLO SCRIPT" o hanno effettuato un qualche aggiornamento per ASP.NET non andato a buon fine, ti si pone sicuramente il problema. Sono comunque sicuro che l'Help Desk ha girato la chiamata, e che il sistemista ancora sta cercando di capire dove si è verificato l'intoppo. Penso che con un pochino di pazienza in qualche ora sicuramente il tuo Hoster risolverà il problema. ARYSOFT.IT

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.