49 messaggi dal 29 settembre 2004
ho un database access e un form con cui la riempio. vorrei ogni volta che invio informazioni al db che si memorizzi anche la data di inserimento...come posso fare? grazie
77 messaggi dal 16 febbraio 2001
semplice dentro al db inserisci nella tua tabella un campo con il nome ad esempio "DataIns" e lo definisci come campo data e coem valore predefinito gli attribuisci now()
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
uhm... secondo me è sempre meglio mettere la data in un campo tipo testo (da codice inserisci sempre con now())

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
113 messaggi dal 03 maggio 2005
non sono espertissimo però non usate i campi data di access danno solo problemi....

sono un fesso con una tastiera in mano
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
SIRCIARLY ha scritto:
non sono espertissimo però non usate i campi data di access danno solo problemi....

Non usandolo proprio access si eliminano tutti i problemi...

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
Raynor ha scritto:
SIRCIARLY ha scritto:

Non usandolo proprio access si eliminano tutti i problemi...

muahhahaha in effetti acCESSO è meglio non usarlo

324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
ahhahaha bellissima questa

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.