16 messaggi dal 21 dicembre 2004
www.pierolongano.com
Salve a tutti, ho 2 piccoli problemi in web form:
1) In un singolo webform.aspx abilito e disabilito i controlli di input a seconda di un parametro. Se inserisco un valore che ad una successiva chiamata dello stesso webform deve andare a popolare un dropdownlist, questo non è visibile a meno di un refresh della pagina (tasto della barra di explorer). C'è un refresh automatico che credo esista per il datagrid?

2) Nello stesso webform ho associato all'evento della pressione del tasto una procedura di memorizzazione. Questa però mi funziona solo quando clicco effetivamente il pulsante, oppure do invio con il setfocus sul pulsante. Mentre con i "vecchi" form e relativi input type, anche se premevo invio in un textbox qualsiasi ottenevo l'effetto desiderato. C'è una soluzione, oppure è normale che sia così con i controlli asp.net?

Ringrazio anticipatamente, Piero.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.