40 messaggi dal 10 maggio 2005
Avrei un'altro piccolo problema...

Ho realizzato la COM library con VB 2005. Con internet explorer funziona (funzionava anche prima di aggiungere la chiave {7DD95801-9882-11CF-9FA9-00AA006C42C4}, anche se con il fastidioso messaggio...

Quando apro la stessa pagina su Media Center, invece, l'oggetto ActiveX non viene nemmeno istanziato, sia prima che dopo l'aggiunta della chiave. E non appariva nessun messaggio di sicurezza nemmeno prima dell'aggiunta della chiave.

Avresti qualche suggerimento?

Grazie.
Si, ho utilizzato la stessa macchina per lo sviluppo in VS 2005, per il test con internet explorer, e per il test con Media Center. La cosa singolare è che con internet explorer funziona e con Media Center no...
mm, credo che l'assembly giri con la stessa versione con cui gira mce, quindi la 1.0.
Perché usi .net 2? cosa devi usare che la 1.x non ha?

Ciao

Il mio blog
Homepage
Niente. Credo che sia la mia vocazione astrale per le cose complicate. Grazie per il suggerimento, adesso provo con la versione 1.0. Ma il VS 2002 ha le stesse facilitazioni per creare COM libraries che ha il VS 2005?

P.S. per dirla tutta il mio ActiveX di .Net non avrebbe proprio bisogno, visto che ha solo una chiamata API per il controllo della ripetizione della tastiera 8)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.