6 messaggi dal 12 maggio 2005
Ciao, ottimo articolo.
Ho provato il controllo ma ho trovato questa difficoltà:
come faccio a fare un ciclo sui gruppi?
Cioè una cosa di questo tipo:
foreach (GroupItem Gruppo in lista.Groupitem)
{ (TextBox)Gruppo.FindControl("txtpippo")).Visible=false;}
Ovviamente così non funziona...

Grazie in anticipo per la risposta.
Purtroppo in questo articolo non ho previsto una collezione a parte solo per gli items che separano i gruppi. La collezione Items però contiene anche la riga dei gruppi. L'unico problema è che ItemType è un Item normale poiché altrimenti c'era da riscrivere troppo. Puoi cercare il controllo per ogni riga e se lo trovi sei un "group item"

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ti ringrazio per la celere risposta.
Effettivamente era quello che facevo io solo che non mi era venuto in mente di inserire un try catch..
Ho poi risolto facendo questo (forse poco elegante ma efficente..)

private void list_ItemCreated(object sender,RepeaterItemEventArgs e)
{
try
{
((System.Web.UI.HtmlControls.HtmlGenericControl)e.Item.FindControl("txtpippo")).Visible=true;
}
catch
{}
}
Forse puo' essere di aiuto a qualcuno...
P.S. Quando instanzio il controllo nella pagina mi da sempre un erroredi rendering del controllo e quindi non mi fa vedere l'anteprima del controllo...pero' tutto funge comunque.
P.S.2 Questo è un ottimo controllo che mi ha risolto un sacco di problemi...Sarebbe molto bello implementarlo con altre funzionalità...

Ciao e grazie ancora
MEglio se fai
private void list_ItemCreated(object sender,RepeaterItemEventArgs e) 
{ 
Control c = e.Item.FindControl("txtpippo")
if (c != null)
((System.Web.UI.HtmlControls.HtmlGenericControl)c).Visible=true; 

Che non genera eccezioni

Ciao

Il mio blog
Homepage
perfetto...
Sarà il caldo che mi ha rincitrullito...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.