111 messaggi dal 15 gennaio 2003
Ciao a tutti,

io ho il seguente problema, ho, in ul file HTLM una sezione BODY (ovvio) con uno sfondo una sezione DIV e nella sezione DIV vado a caricare, a seconda del link dei file HTML diversi e quindi dei file che al loro interno contengono altra sezioni BODY.
Il caricamento fa si che questi ultimi file HTML vadano a ?coprire? lo sfondo del BODY principale, come posso fare a non ?coprirlo???? Grazie 1000
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Se nel file HTML richiamato nel DIV è specificato uno sfondo diverso dal quello della pagina principale, quest'ultimo verrà sovrascritto.
Prova a non specificare alcun BGCOLOR o BACKGROUND. Magari così funziona.

Che lo sforzo sia con te!!!
... pensavo che, potrei anche eliminare le varie pagine con i body se riuscissi a mettere la barra di scorrimento su è giù sul tag DIV ...
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Ti direi di usare gli IFRAME, con un bgcolor comune, ma non so se fa al caso tuo.
Se però vuoi provare...

Che lo sforzo sia con te!!!
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
vanillapigs ha scritto:
... pensavo che, potrei anche eliminare le varie pagine con i body se riuscissi a mettere la barra di scorrimento su è giù sul tag DIV ...

nun se pò fa :p

cmq se hai bisogno di una barra di scorrimento devi usare gli iframe

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
quello che dite non è esatto, basta che nella DIV inserisco Style="overflow:auto" e mi crea le barre di sc orrimento quando servono
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
azzo vero... solo che ho avuto brutte esperienza con i div quindi ne faccio volentieri a meno :P

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
sghillo ha scritto:
azzo vero... solo che ho avuto brutte esperienza con i div quindi ne faccio volentieri a meno :P

E come le disegni le pagine html? A tabelle?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.