35 messaggi dal 27 giugno 2005
Come li faccio a fare i controlli che mi hai detto?
17 messaggi dal 27 giugno 2005
devi andare in IIS e cerca il file interessato. Tasto dx e proprietà. Nelle proprietà c'e una scheta Protezione con un bottone Modifica. Controlla li dentro che sia settato Accesso anonimo e nome utente = IUSER_NOMEMACCHINA.

Cerca di non modificare niente se non sei sicuro di ciò che fai.

Un altro passo è quello di andare direttamente sul file C://inetpub.......txt , tasto destro, proprietà, protezione e controlla anche li che tra gli utenti ci sia iuser_nomemacchina con le autorizzazioni che ti interessano selezionate.
ho aperto il file come mi hai detto ma mi da solo le proprietà e non scheda protezione.
Tra le proprietà c' è:
attributi con 3 check box
-attributi (disattivato)
-solo lettura (disattivato)
-archivio (attivato)
ho lasciato tutto così
17 messaggi dal 27 giugno 2005
Che Os usi? Win 98?

Io proverei a eliminare il file sia dalla cartella di origine che da localhost e crearlo nuovamente LIVE senza incollarlo.Ti ripeto a volte a seconda di cosa usi come programma per asp, il copia/incolla mi ha lasciato qualche dubbio.

Accertati che il tutorial sia esatto.

Ciao
Ho trascinato la cartella dalla quale mi sn scaricato tutti i file per vedere se funziona ma mi da lo stesso problema
grazie cmq di tutto, se ti viene in mente come fare fammi sapere

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.