13 messaggi dal 13 gennaio 2005
Ciao!

Vorrei un vostro parere.

Premetto che sono un "beginner Aspennettiano", quindi mi rendo conto possano sfuggurmi concetti che per altri sono basilari (ma speriamo di no  )

il mio problema. Sto realizzando una demo per mezzo di "Asp.Net Web Matrix", al fine di chiarirmi e prendere pratica sull'argomento.

Ho realizzato una semplice pagine che vorrebbe essere un form di compilazione campi, con 5 diverse TextBox che attendono un'input ed un paio di button (invia e Annulla).

Tutte le textBox sono di demensione fissa: tabella HTML con larghezza 80% e textbox con larghezza 100% della tabella. in questo modo vorrei avere una bel po di spazio per inserire i dati.

Ma se, mentre utilizzo Explorere per vedere la pagina tutto risulta come in fase di design, utilizzando come browser FireFox (tipicamente uso FireFox) la larghezza che ho impostato va a farsi benedire! mi trovo tutte le textBox con grandezza striminzita!

Ho provata diverse cose: con o senza tabella HTML a supporto, con larghezze fisse a 600 pt.. nulla! Eplorer le mostra bene, FireFox in modo indecente ed impresentabile!

Cosa posso fare x risolvere questi problemini di formattazione?
Consigli?

Grazie!
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

è un "finto" problema noto. Questo avviene perchè asp.net tratta
firefox come un downlevel browser. Leggi questo script che risolve la
situazione

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
13 messaggi dal 13 gennaio 2005
Fantastico!

Ora mi funziona tutto perfettamente! Grazie davvero per il Tips!

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.