5 messaggi dal 12 marzo 2004
ciao a tutti

Vi faccio una domanda che può sembrare stupida.
Vorrei che le mie pagine asp quando girano su un pc che non abbia Windows XP avessero lo stesso stile di quello di XP.

Mi spiego i pulsanti che si vedono con XP sono + arrotondati e carini col 2000 sono squadrati.

Sapete dirmi se si può fare magari col CSS o copiando un file nella cartella in cui risiedono le pagine....

Grazie a tutti
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
ma parli dei push dei form?

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
5 messaggi dal 12 marzo 2004
Indendo i classi button, submit, reset, ecc...
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
devi usare i fogli di stile

perdi un po' di tempo ma alla fine ottieni bei risultati

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
13 messaggi dal 17 giugno 2005
infatti ad esempio per camniare lo sfondo di un pulsantino basta scrivere style="background-color:colore"  poi ovviamente di sono molte altre cose che puoi fare con i css

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.