163 messaggi dal 31 marzo 2005
Salve di nuovo.
L'applicazione di cui si parla nell'alro mio post (cosa irrilevante ma...) funziona bene dal VS ma non va se provo ad aprire le pagine dalla cartella... o meglio, mi apre il frameset default.htm ma non le pagine .aspx che sono caricate nei vari frames! Com'è potuta accadere una cosa simile? Stessa cosa la fa (e qui c'entra l'altro mio post!) se da un altro PC in rete provano ad aprire la pagina default.htm nela cartella condivisa... l'unica cosa è che fino a ieri nel mio PC andava e dagli altri no, oggi non va più nemmeno dal mio!!!
Aiutoooo!

Grazie!

P.S. Il problema è che, essendo default.htm un frameset con collegamenti a varie pagine .aspx, l'utente esterno al mio PC nn riesce a trovare i collegamenti a qst pagine... ma allora come faccio a rendere il sito interamente accessibile in locale???
Modificato da Smeagol72 il 17 giugno 2005 14.00 -
Tutto deve passare da un webserver, non puoi usare il file sharing, perché le aspx vanno eseguite, non sono come le pagine html.
Di conseguenza il problema dei path non esiste

Ciao

Il mio blog
Homepage
163 messaggi dal 31 marzo 2005
A beh... in questo caso...
In ogni modo il problema resta perchè devo rendere accessibile la mia applicazione agli utenti della rete senza spostare la cartella sul Server che non ha il Framework! Ma a questo proposito ho già un'altro post aperto... e ahimè irrisolto!

Grazie cmq!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.