13 messaggi dal 17 giugno 2005
salva ragazzi , è la prima volta che posto qui. vi prego di aiutarmi risolvendo qualcosa che io non riesco a fare, mi spiego; ho creato un guestbook in asp , in questo guestbook ho inserito circa una trentina di messaggi tra una prova e l'altra , il punto è che vorrei mettere uno script che mi fa visualizzare per esempio 10 messaggi alla volta con poi alla fine della pagina i classici link come per esempio:
pagina : 1 2 3 4 ecc.. (ovviamente variante a sencondo di quanto sono i messaggi) stile motore di ricerca insomma. mi potete aiutare?
p.s. vi prego di mettere anche qualche commentino per far comprendere un po il funzionamento , ringrazio anticipatamente thanks!
Modificato da Matrix_01 il 17 giugno 2005 01.13 -
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Cerca ``paginazione'' su questo sito.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
13 messaggi dal 17 giugno 2005
ti ringrazio per la risposta , ma io non ho trovato niente , forse perchè ho sonno ed è un po tardi , cmq mi potresti darmi il link esatto per favore?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.