6 messaggi dal 25 aprile 2005
Ciao ragazzi... Se qualcuno è disperato non lo sarà mai come me.. Sto cercando di programmare una chat.. Fin qui tutto apposto, la chat va a gonfie vele, ma cè un solo inconveniente: io scrivo il mio messaggio e lo invio alla finestra di lettura. Quando compare, la frase rimane in un unica riga mentre io al termine della pagina la vorrei far andare a capo in modo tale da risultare piu leggibile..
Questo mi accade anche quando prelevo frasi lunghe da database...

Avete una soluzione?? Ve ne sarei molto grato.. altrimenti mi ammazzo...
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
axel88 ha scritto:
Avete una soluzione?? Ve ne sarei molto grato.. altrimenti mi ammazzo...

LoL addirittura!
Metti un <br> alla fine della riga!

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
6 messaggi dal 25 aprile 2005
fosse cosi semplice...la frase cambia sempre e non posso prevedere di ke lunghezza è, e dato ke è una cosa dinamica nn è fattibile...
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Vuoi dire che va *fuori* dalla finestra? Hai scritto correttamente l'html della pagina? Dai anche un'occhiata alla conquerchat (theill.com)

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
6 messaggi dal 25 aprile 2005
si, esatto, va fuori dalla pagina e mi devo muovere con il cursore per visualizzare tutta la pagina..uffi..l'html penso ke sia corretto..
Ho provato a vedere la chat ke mi hai indicato.. ma anche questa nn va a capo...
Modificato da Axel88 il 15 giugno 2005 11.53 -
Perchè il testo non lo inserisci in una table le cui dimensioni le imposti in percentuale (così si ridimensiona con il browser) e inserisci il tuo testo in una TD??? Questo dovrebbe risolverti il prb
6 messaggi dal 25 aprile 2005
Si, ci avevo pensato anke io... Ma purtroppo mi ridimensiona la tabella senza mandare a capo il testo..
Allora prova ad usare WIDTH fisso (in pixel). In questo modo non può non andare a capo

<table border=0 width=400>
<tr>
<td width=400><%=testo%></td>
</tr>
</table>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.