49 messaggi dal 07 giugno 2004
Salve ragazzi,
avrei un piccolo problema.
Mi sembra strano ma non riesco ad avviare un'applicazione sul server tramite il comando SHELL ed ho provato anche ad utilizzare Diagnostic.Process ma senza risultati.
Potreste indicarmi se si tratta di problema di autorizzazione o se in ASP.NET non è possibile avviare applicazioni su server (anche se mi sembra molto strano ed improbabile).

Grazie mille
Grazie mille per l'indicazione, ma non va. L'eseguibile utilizzato normalmente funge senza problemi, ma da ASP non ne vuole sapere
Ma come ti ho già chiesto, ti dà errori? E' un'applicazione con un'interfaccia.
Guarda con il taskmanager i processi in esecuzione così sei sicuro

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ciao, purtroppo non mi dà nessun errore, ma non avvia neanche un processo. Ci sto sbattendo la testa di brutto
Anzi, il processo viene avviato ma subito termina, senza darmi nessun tipo di errore, forse si tratta di problemi a livello di protezione.
Modificato da Animo79 il 14 giugno 2005 13.53 -
Credo di essere sulla strada giusta, il processo viene avviato, ma come utente vedo SERVIZIO DI RETE, quindi non essendo utente del dominio non mi stronca l'applicazione.
Ma se non ha i diritti il processo non doveva essere proprio avviato o sbaglio?
Dipende da cosa fa, è una Console application? magari fa qualcosa che genera un eccezione, magari per diritti che non ha e si chiude

Ciao

Il mio blog
Homepage
Il programma che viene avviato su server, non fa altro che utilizzare un'api di windows e avvia la stampa su una stampante ad aghi condivisa in rete.
Il programma non genera errori (controllo tutte le eventuali eccezioni) e avviandolo manualmente con qualsiasi utente funziona perfettamente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.