20 messaggi dal 18 febbraio 2005
www.achiodo.com
Ciao a tutti , ho un semplice (almeno spero  ) problema, vorrei spostare i file .vb (le classi) dei file .aspx in un alta cartella, appena lo faccio (ovviamente settando la direttiva CodeBehind="../Classes/default.aspx.vb" in questo modo) ottengo il seguente errore:
"Impossibile caricare il file di classe ...".
Che devo fare ?
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
scusa per quale motivo vuoi spostare il file della classe?
20 messaggi dal 18 febbraio 2005
www.achiodo.com
per non tritarmi le ##### quando faccio l'upload via ftp del sito  , e voglio solo uplodare solo i files .aspx.
Adesso mi rispondi ?
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
non serve fare l'upload dei file .vb, basta solo quello delle pagine aspx e della dll.
Codebehind è un attributo usato solo dal Visual Studio, in fase di esecuzione nonviene utilizzato.

casomani controlla "Inherits"


spesso tengo anche io i file cs (o vb) seperati dagli aspx, solo per una questione di praticità

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
20 messaggi dal 18 febbraio 2005
www.achiodo.com
Bravo chiccosimo, volevo fare proprio questo, cmq l'ho risolto sempre cambiando l'attributo COdeBehind della direttiva Page, mentre prima non mi accetta ../Classes/etc
adesso gli ho messo /NomeApplicazioneWeb/Classes/etc e funziona.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.