281 messaggi dal 05 agosto 2004
Scusa, ma tu utilizzi JScript o VBScript?
In JScript è:
if parseInt(strcat) = contcat then
in VBScript è
if CInt(strcat) = contcat then

Che lo sforzo sia con te!!!
33 messaggi dal 06 giugno 2005
Scusami, ho fatto un po' di confusione...

Passando le variabili con lo script che hai suggerito ho visto che si possono passare anche stringhe molto lunghe contenenti anche spazi. Se utilizzo un <textarea> e inserisco un testo andando a capo con invio, però non mi riconosce i punti in cui sono andato a capo. E' possibile passare anche quelli in qualche modo?
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Hai provato con
document.location.href = "tuaPag.asp?regione=" + escape(val) + "&campo1" + escape(valCampo1) + "&campo2" + escape(valCampo2)

Comunque se devi passare tutta la form, stai attento alla lunghezza massima che può avere la querystring (non ricordo mai quanto) e forse faresti meglio a modificare il tuo codice passando alla gestione della form tramite POST

Che lo sforzo sia con te!!!
Domani mattina quando torno al lavoro provo, grazie.

Usano POST devo usare per forza un pulsante, mentre avrei bisogno che ogni volta che viene modificato un menu la pagina cambi da sola riportando i dati già immessi.
Grazie per l'aiuto che mi state dando, siete davvero molto gentili, praticamente rispondete a tempo di record!!
Modificato da Teo80 il 09 giugno 2005 17.15 -
Funziona, grazie mille!
Ho visto che se richiamo una variabile che non è stata passata dalla pagina precedente il sistema non da errore, ma una variabile vuota. Può essere un metodo corretto per verificare se una variabile viene passata o meno? Per esempio se si arriva alla stessa pagina da pagine diverse che passano variabili diverse, in quella stessa pagina può succedere che richiamo variabili che in realtà non sono state passate.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.