47 messaggi dal 19 luglio 2004
<%

Dim Fso
Set Fso=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")

Fso.CopyFile "\\10.213.38.87\MNP_ReportExcel\RichiesteRifiutate\20050304_RichiesteRifiutate.mdb", "c:\ciao\ciao.txt"

Set Fso=Nothing

%>


ciao a tutti vorrei copiare un file da un PC avente una cartella in condivisione (con permessi apparentemente OK) al mio server ... però mi da questo errore

Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0046)
Autorizzazione negata
/PROVA.ASP, line 6


sbaglio ad utilizzare oggetto o altro !?!?!?!?
Ciao Alex,
premetto che non ho mai affrontato un problema del genere, ma credo che sbagli l'oggetto usatato. Quello che vuoi fare tu riguarda l'uso di un fily sistem remoto e quindi non fattibile con il classico FileSystemObject.

Prova a trovare un oggetto che ti permette di accedere a file remoti messi in condivisione, oppure altra soluzione che mi è venuta in mente prova su tuo pc a creare un collegamento alla cartella remota codivisa.
In questo modo facendo riferimento al collegamento e poi al file dovresti riuscire ad accedere al file remoto usando il FileSystemObject. Questa idea però è puramente teorica, non ho basi per assicurarti del funzionamento ma potrebbe funzionare.

Spero di esserti stato utile.

Dr. Panetta Luca Jonathan
Pisa (Italy)
http://www.pljsoftware.com
http://pljluca.blogspot.com
http://www.perledellojonio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.