327 messaggi dal 06 settembre 2002
ciao,

ho 2 siti gemelli uno .com e uno .it una parte del primo contiene già molti contenuti e servizi utilezzabili anche sul secondo.

Ho usato "system net" per grabbare l'url e sostituire:
LblOtput.Text = strOutput.Replace("href=""", "href=http://www.xxx.com/")

ora, il problema e come tagliuzzare quà e la il flusso html e adattarlo alla pagina, inoltre devo aggiungere a tutti i collegamenti un target blank.

ora mi servirebbe un consiglio su come sia + conveniente procedere x es: splittare tutte le stringhe che mi servono in una matrice e ciclarla? oppure cercare l'inizio (pos) o ancora un espressione regolare e ceracre tutti i caratteri in una volta sola?

Magari se c'è qualche esempio in giro nn sarebbe male.

ciao grz
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
lobax <lobax> ha scritto:
il problema e come tagliuzzare quà e la il flusso html e
adattarlo alla pagina, inoltre devo aggiungere a tutti i collegamenti
un target blank.

ora mi servirebbe un consiglio su come sia + conveniente procedere x
es: splittare tutte le stringhe che mi servono in una matrice e
ciclarla? oppure cercare l'inizio (pos) o ancora un espressione
regolare e ceracre tutti i caratteri in una volta sola?
Molto tempo fa, per un'esigenza simile, avevo creto nella pagina da tagliare del codice fittizio che mi permetteva di sapere in modo sicuro dove fosse la parte interessata. Aggiungevo intorno al codice html interessato:...
<!-- xxx='Testo1' -->
....
codice html interessato
....
<!-- yyy='Testo1' -->
....
<!-- xxx='Testo2' -->
....
secondo codice html interessato
....
<!-- yyy='Testo2' -->
....

Quindi da codice mi era sufficiente fare una ricerca della stringa "<!-- xxx='Testo1' -->" e prendere il contenuto fino a "<!-- yyy='Testo1' -->" e così per tutte le parti di codice interessato.

Spero ti possa essere d'aiuto questo semplice suggerimento...

Ciao
Modificato da andrewz il 29 maggio 2005 12.45 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.