26 messaggi dal 14 settembre 2001
Salve a tutti;
su un pc pack-bell nuovo con scheda di rete integrata, mi succede una cosa che per me equivale a un vero rompicapo:
a differenza di ogni altro pc, collegato in rete a gruppo di lavoro, stessa configurazione, stessi permessi, gruppo di lavoro ecc, non mi permette di accedere alle cartelle condivise! dal pack-bell a qualsiasi altro pc, nessun problema, ma da un pc esterno entrare nel pack-bell è impossibile(messaggio di errore: impossibile accedere al "nomepc" l'utente non dispone dei permessi di accesso, rivolgersi all'amministratore)
Ora ho provato di tutto, perfino a configurare un utente nuovo su ambedue i pc e a dare tutti i permessi su ambedue i pc, Ho provato a cercare di inventarmi qualcosa, ma non è cambiato niente. C'è qualcuno che può, non dico "illunimarmi", ma darmi almeno qualche possibile indicazione su qualcosa che può essermi sfuggito?? Grazie in anticipo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.