35 messaggi dal 14 ottobre 2004
Situazione:
nella mia pagina ho l'esigenza di visualizzare dei messaggi di avviso, decisionali (in base all'input dell'utente agisco di conseguenza) e di errore; usando le Label col testo di colore rosso mi sono accorta che per la maggior parte degli utenti sono poco visibili e perciò ignorate.
Perciò ho implementato un meccanismo che simuli l'apertura di una finestra (contenente titolo, messaggio, pulsanti "Si" "No" ...) utilizzando un pannello ma ho problemi nel posizionamento; vorrei metterlo al centro dello schermo SOPRA alle varie tabelle che compongono la mia pagina.

Domanda:
- esiste qualcosa simile ai Layer in modo tale da poter sovrapporre liberamente il pannello al di sopra della pagina?
- esistono altri modi per creare qualcosa di simile??
 Grazie!!
Usa un
<div style="z-index=1; position:absolute; left:0px; top:0px;">ciao</div>

Ciao

Il mio blog
Homepage
35 messaggi dal 14 ottobre 2004
Grazie mille!!! Ho risolto!!

Ora vorrei, dopo che è comparso il msg di errore, disabilitare tutta la pagina fino a che l'utente non preme il tasto "Ok" presente nel pannello del msg di errore.

C'è un'istruzione che fa questo o devo disabilitare uno ad uno tutti i link, bottoni, ecc.. presenti nella pagina????

Grazie di nuovo!!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.