4 messaggi dal 09 maggio 2005
Salve a tutti, ho un problema:
ho una pagina default.asp (che però di .asp ha solo l'estensione, cioè non ho scritto <%@ LANGUAGE=VBSCRIPT %>)
devo includere due file .asp; 1) pagina1.asp e 2) pagina2.asp
Se includo con <!--#include file="pagina1.asp"--> tutto OK !
Se includo anche <!--#include file="pagina2.asp"--> allora il seguente errore:
"Il comando @ può essere utilizzato una sola volta in una pagina ASP"

Come posso risolvere ?
Cioè è possibile includere più di una pagina .asp in una pagina .asp ?

Grazie

Modificato da netangel il 20 maggio 2005 08.45 -
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Ti consiglio di scrivere <%@ LANGUAGE=VBSCRIPT %> all'inizio del tuo file principale e poi includere dei file asp, che non avranno questa dichiarazione all'inizio della pagina.

Il fatto è che non puoi includere due file che contengono la dichiarazione <%@ LANGUAGE=VBSCRIPT %>

Che lo sforzo sia con te!!!
4 messaggi dal 09 maggio 2005
theterz ha scritto:
Ti consiglio di scrivere <%@ LANGUAGE=VBSCRIPT %> all'inizio del tuo file principale e poi includere dei file asp, che non avranno questa dichiarazione all'inizio della pagina.

Il fatto è che non puoi includere due file che contengono la dichiarazione <%@ LANGUAGE=VBSCRIPT %>

Grazie, provo, ma eliminando <%@ LANGUAGE=VBSCRIPT %> dal secondo file ho un problema di connessione con il DB !!!
Cmq grazie
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Di niente, se poi hai bisogno di aiuto per quel problema di connessione, chiedi... e ti sarà dato (almeno spero  )

Che lo sforzo sia con te!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.