54 messaggi dal 08 aprile 2005
salve ragazzi...devo farmi spedire delle email direttamente dal sito...e su questo non ci
sono problemi....quello che vorrei sapere e se mi possono far spedire pure file allegati...che siano prettamente immagini...!!!

..una sorta di come succede su LIBERo....!!!
..mica devo fare prima l'upload del file sul server?
...se si...una volta mandato il file...rimane ancora sul server?

..come vedete..sono un po confuso..qunidi aiutatemi!!

...chi mi suggerisce il codice da inserire??

..dimenticavo vi devo mandare pure il codice che ho utilizzato?
Modificato da mammone il 20 maggio 2005 02.19 -
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Cosa usi per spedire le e-mail? Posta solo le due-tre righe che configurano le proprietà dell'oggetto che utilizzi.
Comunque l'allegato deve trovarsi sul server e una volta spedito non viene cancellato.

Che lo sforzo sia con te!!!
theterz ha scritto:
Cosa usi per spedire le e-mail? Posta solo le due-tre righe che configurano le proprietà dell'oggetto che utilizzi.
Comunque l'allegato deve trovarsi sul server e una volta spedito non viene cancellato.

...quindi si deve fare prima l'upload?
..non si puo fare in modo che nel caricarlo..cambi automaticamente nome...diventando identico a quello sul sever...cosi' da essere sovrascritto..e far si che ne rimanga sempre e solo uno?..non so se sono stato chiaro!!!
....in caso questo è il codice!!
With iMsg
Set .Configuration = iConf
.To = "xxxx@xxxx.it"
.From = Request.Form("email")
.Sender = "xxxx@xxxx.it"
.Subject = "Contatto dal dominio " & nomeDominio
.TextBody = "Questi i dati inseriti nel modulo presente alla pagina " & modulo & " da utente con indirizzo IP " & indirizzoIp & " browser e sistema operativo " & browserSistemaOperativo & vbCrLf & corpoMessaggio & ""
.Send
End With
.iuhuuuuuuuuuuuu..c'è nessunoooooooooooo..mi sento quasi come la particella di sodio!!!
..ragazzi che fine avete fatto!!...conto su di voi!!
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Sì, devi prima fare l'upload.
Certamente puoi rinominarlo come vuoi. Se vuoi che il nome sia sempre lo stesso, al momento della creazione sul server lo chiami sempre con lo stesso nome

Che lo sforzo sia con te!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.