49 messaggi dal 07 giugno 2004
Salve,
prima di dirvi qual'è il mio problema, vi dico che lavoriamo ad un progetto più sviluppatori. Ovviamente lavoriamo in ASP.NET e i sorgenti si trovano su un server.
Nella application pool del server dove si trova il progetto che ci interessa, abbiamo indicato che il debugger può essere eseguito da + utenti.
Dopo aver fatto questa operazione, a nessuno di noi funziona il breakpoint in Debug, e credo che la causa sia quella modifica effettuata nell'application pool, in quanto se indico il debug a 1 tutto funziona correttamente.
Avreste qualche suggerimento?
Grazie e ciao
33 messaggi dal 24 febbraio 2005
Sinceramente non sò darti una risposta alla tua domanda, però posso dirti come uso fare nella mia società quando più sviluppatori devono lavorare su uno stesso progetto.
Noi usiamo creare un server SourceSafe, in questo modo tutti possiamo andare in Debug su i sorgenti che si trovano sulle nostre macchine. Senza correre il rischio di aprire un file nello stesso momento.

Forse non ti ho dato una soluzione, cmq spero di esserti stato utile.

Bye Gianluca!!!
49 messaggi dal 07 giugno 2004
Ciao,
grazie per la risposta.
Ti dico che anche noi utilizziamo SourceSafe, ma il debug viene eseguito cmq dal server che, da come ho letto in molti newsgroup di default permette l'utilizzo di un solo debug alla volta. Solo dal WS2003 è possibile eseguire + Debug.
Sinceramente non sò cosa possa essere questo errore.
Ciao e grazie ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.