16 messaggi dal 29 aprile 2002
Ciao a tutti,
vorrei creare un seto web, il data base che utilizzo è access, le pagine le ho scritte in asp, come faccio a "pubblicarlo". Vi prego datemi un indirizzo un testo di un libro...Grazie a tuttiiiii
61 messaggi dal 05 dicembre 2002
Ciao,
Intendi pubblicarlo sul web o sul tuo localhost?

Se intendi pubblicarlo peropreio in rete devi procurarti uno spazio web che supporti ASP e di gratuiti nn mi pare ce ne siano l'unico a basso prezzo mi pare aruba poi per pubblicarlo puoi utilizzare uno dei tanti client ftp come ad esempio wsftp

ciao
16 messaggi dal 29 aprile 2002
Non ho proprio idea di come si faccia, non voglio pubblicarlo come localhost (sulla mia macchina per intenderci) ma pubblicamente, a tutti...come e cosa devo fare? potresti essere un po più dettagiato?
Grazie 1000 ....
61 messaggi dal 05 dicembre 2002
Innansi tutto devi acquistare un dominio con spazio web che supporti asp! vai su www.aruba.it troverai tutto li! Se nn sbaglio aruba ti permette di pubblicare le pagine tramite il browser! nn ti serve altro

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.