1 messaggio dal 12 maggio 2005
Ciao a tutti,

sto provando AspExec ma sto riscontrando dei problemi....
Ho creato un exe di prova in visual basic. Questo exe mi crea un file .txt nella stessa directory dove è presente il file .exe.

Dopo aver compilato il progetto l'ho inserito sul server e richiamato dal client tramite aspexec.

Nel Task Manager del server, il processo viene avviato ma il programma non fa quello che deve fare... ossia creare il file .txt

N.B l'exe compilato funziona correttamente se lanciato a mano.....

Il codice è il seguente:

code:--------------------------------------------------------------------------------
Set Executor = Server.CreateObject("ASPExec.Execute")
Executor.Application = "c:\txt.exe"

Executor.ShowWindow = True
Response.Write "Attempting to execute " & Executor.Application & "<br>"
strResult = Executor.ExecuteWinApp
Response.Write "The result of this call was: " & strResult
--------------------------------------------------------------------------------

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo
265 messaggi dal 28 aprile 2001
Ciao,

>N.B l'exe compilato funziona correttamente se lanciato a mano.....

funziona dal server o da un altro PC ? Ti spiego la domanda... Se lo hai lanciato da un PC diverso dal server, potrebbe trattarsi di diritti di scrittura su disco ...

Prova a non indicare il driver "C:\pippo.txt" ma usa solo il nome del file "pippo.txt" .. meglio ancora se crei una cartella sul server condivisa in scrittura e lettura (la classica Cgi bin).

Prova cosi' e guarda se ti viene generato il file di testo sotto la stessa dir dell'eseguibile, altrimenti non ti resta che debuggare il file exe (usando delle messagebox o altro).

Ciao
Filippo
Modificato da filippo_260367 il 13 maggio 2005 14.28 -

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.