7 messaggi dal 13 novembre 2001
Sto cercando, in un progetto asp.net, di aprire una sessione outlook con questo codice:

Dim objApp As Outlook.Application
objApp = New Outlook.Application

mi da Acces is Denied!

la stessa cosa in un progetto WindowsApplication funziona.
Consigli?
Grazie.
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
non puoi da una pagina web aprire una sessione di outlook, il web e le winform sono 2 cose differenti, spiega cosa vuoi fare e vediamo di trovare una soluzione.
devo leggere gli item della public folder, recuperare eventuali attach e salvarli su filesystem...
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
scusa e perchè vuoi fare una web application, dal momento che la windows application va benissimo e ti funzionava anche?
Perchè chi mi paga...vuole così....
Avendo un sito intra vogliono una funzionalità che gli permetta di fare quello che ho detto sopra....se fosse per me...avendo la winapp funzionante starei qui a farmi tante se**e mentali?!?!?!? Mha!?!? Ne bevo un paio e vado a casa...piene le bip...
e chi paga ha sempre ragione
a parte i commenti un po' coloriti, il problema è che l'utente ASPNET con cui gira di default il worker process non può fare quell'operazione.
devi quindi far girare ASP.NET con un account che possa, cerca <impersonation /> su google e vedrai il mondo aprirsi ai tuoi piedi. buona

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.