15 messaggi dal 27 aprile 2005
Ciao a tutti il mio problema è questo:
tramite una maschera da me creata devo caricare dei file presenti sul mio computer sul server. Premetto che la cartella sulla quale voglio inviare i dati è abilitata in scrittura. Ho provato qualche script già fatto ma neanche uno che funziona perchè dice che non trova la pagina. Il codice è giusto e tutti i reindirizzamenti sono fatti verso pagine che esistono fisicamente. E' possibile che il server non mi permetta di fare l'upload dei file ? e se si come posso fare per risolvere questo mio problema ?

Un grazie in anticipo a chiunque mi possa dare un consiglio...
281 messaggi dal 05 agosto 2004
Prova a postare il messaggio di errore "per intero".
Però, così a occhio, se il messaggio di errore è proprio "impossibile trovare la pagina", vuol dire che qualche indirizzamento è sbagliato.

Che lo sforzo sia con te!!!
225 messaggi dal 22 maggio 2001
Per creare il file sul server usi FSO?
Se si, controlla che il provider non abbia limitazioni in questo senso.
In locale funziona il tuo script?
Ciao
Andrea
Il problema potrebbe essere dovuto anhe al fatto che stai cercando di caricare un file troppo grande per le impostazioni di base. L'impostazione predefinita è 4096 KB (4 MB).

Per modificare tale impostazione devi agire sul web.cofig in questo modo:

<system.web>
<httpRuntime maxRequestLength="4096"
</system.web>

aumenta il valore di maxRequestLength secondo le tue esigenze..

Nota che questo controllo nasce per evitare attacchi di tipo denial of service provocati dall'immissione di file di grandi dimensioni per il server da parte degli utenti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.